;

SCARICO DI RESPONSABILITÁ/ASSUNZIONE DEI RISCHI

Il nostro obiettivo é informarvi adeguatamente sugli eventuali rischi, senza togliere l’entusiasmo nell’attivitá a cui participerete.

Il (la) sottoscritto (a) comprende ed é d’accordo sul fatto che non é stata eseguita nessuna pressione da parte dello staff di Safe Mexico Group per l’utilizzo dei servizi offerti da Safe Tours Cozumel, Safe Tours Riviera Maya, Safe Tours Cancun and/or Safe Snorkeling Cozumel ed é stata una mia decisione partecipare a questa attivitá e alla data della firma di questa dichiarazione, il (la) sottoscritto (a) é in buone condizioni fisiche e mentali, non é incinta, non ha nessun problema al cuore e lesioni a schiena, spalle o ginocchia.

Il (la) sottoscritta con la presente ASSUME TUTTI I RISCHI derivati dall’uso dei servizi di Safe Mexico Group , in caso di lesioni e traumi durante la partecipazione all’attivitá. Come partecipante all’attivitá di snorkel offerta da Safe Mexico Group, il (la) sottoscritto (a) é stato previamente informato in modo chiaro e preciso sull’uso di questi servizi ed i rischi ai quali sono soggetto, per cui accetto e assumo ognuno dei sui termini.

Il (a) sottoscritto (a) é stato informato che le guide ed istruttori di Safe Mexico Group sono certificati e professionali. Dichiaro quindi di essere d’accordo nel seguire le istruzioni da loro date, assumendo le responsabilitá che ne deriverebbero dal mancato compimento.

Il (la) sottoscritto (a) dichiara di AVER COMPRESO I TERMINI di questo documento e di aver firmato in tutta libertá senza nessun tipo di pressione. Dichiaro di non essere, al momento della firma o durante la durata del tour, sotto l’influenza di alcool o qualsiasi altra sostanza. Il (la) sottoscritto (a) accetta di esonerare Safe Mexico Group, i suoi agenti ed impiegati da eventuali reclami, perdite, danni e lesioni risultanti dalla partecipazione in queste attivitá. Inoltre accetto di non fare nessuna causa civile, criminale o d’altro tipo a Safe Mexico Group ed i suoi agenti ed impiegati.

Scaricare il nostro modulo di esenzione da responsabilitá